Attraverso le anticipazioni di Resta con Me vediamo che la serie televisiva di grande successo di pubblico e di audience torna in prime time su Rai Uno lunedì sera, 3 aprile 2023 con la sua ottava e ultima puntata. Stando a tali anticipazioni lo sceneggiato vede un cambio di palinsesto, infatti la puntata finale è stata anticipata al 3 aprile, lunedì.
Alessandro e Paola perdono la custodia di Diego!
Le anticipazioni di Resta con Me rivelano che dalla pistola che Diego aveva portato con sé solo per spaventare Tarek parte per sbaglio un colpo che ferisce l’uomo. Inutili sono i tentativi di Alessandro di insabbiare l’episodio, perché qualcuno lo ha filmato per intero e lo diffonde nel web. Le conseguenze sono terribili: ad Alessandro e Paola viene tolta la custodia del piccolo Diego!
Alessandro smaschera la talpa!
Secondo le anticipazioni di Resta con me Alessandro continua con determinazione a impegnarsi per sgominare la banda della lancia termica, la quale tuttavia riesce nel frattempo a mettere a segno un nuovo clamoroso colpo, questa volta nel palazzo del tribunale. Nel corso delle indagini, lo Scudieri riesce anche a risolvere l’enigma della talpa che si annida nella sua squadra. Questa non è Stefano, come tutti avevano pensato in un primo momento: si tratta di una figura veramente insospettabile!