Inter-Juventus: ancora polemiche per la convalida del goal di Kostic!

La Juventus ha conquistato la vittoria contro l'Inter: decisiva una rete di Kostic nel primo tempo. Non si placano le polemiche per la convalida del goal!

Juventus, penalizzazione sospesa. Restituiti i 15 punti, la nuova classifica di Serie A!

La Juventus, nel big match a San Siro contro l’Inter ha conquistato la vittoria: decisiva una rete di Kostic nel primo tempo. Intanto, non si placano le polemiche per la convalida del goal, dopo il lungo controllo al Var. La Juventus ha conquistato i tre punti a San Siro, salendo a -4 dall’Atalanta, e -7 dal quarto posto. Per Allegri è la sesta vittoria nelle ultime sette giornate. Seconda sconfitta per l’Inter che resta al terzo posto della classifica. Ancora polemiche per la convalida del goal di Kostic, per il tocco di mano sull’azione che ha portato al goal, che ha deciso la sfida di San Siro tra Inter e Juventus è quello finale, ultimo in sequenza, di Dusan Vlahovic.

Il presunto fallo di mano del match Inter-Juventus!

Il tocco di mano punibile sull’azione che porta al gol di Kostic che ha deciso la sfida di San Siro tra Inter e Juventus è quello finale, ultimo in sequenza, di Dusan Vlahovic. Nell’immagine mostrata dall’ex arbitro Graziano Cesari a Pressing si nota. L’attaccante bianconero sembra aggiustarsi il pallone con il braccio destro prima di servire Rabiot. “C’è il tocco con il braccio e la rotazione del pallone cambia: sta andando verso l’esterno e improvvisamente va verso l’interno. Se c’è il tocco con il braccio, il vantaggio è sicuro“, ha detto Cesari.

Discussa la convalida del goal a causa di un tocco di mano irregolare di Rabiot!

Al 23esimo minuto, c’è il contropiede della Juventus con Rabiot che controlla, scambia con Vlahovic e poi offre l’assist a sinistra per il goal di Kostic. La partita si ferma per quattro lunghi minuti per un controllo Var. Al momento dello stop di Rabiot a inizio azione c’è un sospetto contatto col braccio sinistro del francese. Nella migliore delle riprese Rabiot è di spalle e nasconde l’eventuale tocco irregolare. Un’immagine chiara c’è invece del braccio di Vlahovic, ritenuto aderente al corpo, e non punibile. In Sala Var lungo controllo ma la mancanza di un’immagine evidente spinge l’arbitro a convalidare goal di Kostic.

Amarezza per l’Inter che dopo la sconfitta diventa terza in classifica!

Amarezza dell’Inter a fine partita per il risultato deludente. “Difficile parlare della partita”, ha detto Simone Inzaghi pieno di rabbia per il braccio di Rabiot, in occasione del gol di Kostic che ha regalato alla Juve la vittoria a San Siro. Sconfitta che costa all’Inter il terzo posto in classifica: è il secondo stop di fila dopo quello di La Spezia, il terzo nelle ultime quattro uscite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news