Attraverso le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 vediamo che lunedì 6 marzo torna su Rai Uno alle ore 21:25, con la prima puntata della seconda stagione, lo sceneggiato con Lino Guanciale che ha avuto un grande successo di ascolti. La serie sarà composta da quattro puntate da circa cento minuti l’una e il finale di stagione andrà in onda il 27 marzo.
Un cadavere senza nome!
Le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 rivelano che viene trovato un cadavere non identificato nel vicolo della Speranzella e il commissario viene subito interpellato per le indagini. Ben presto, tuttavia, capita qualcosa di ancora più macabro a Gaspare, un amico del nostro commissario. Chiamato da tutti “O’ cecato”, anch’egli capace di parlare con i morti, portava avanti l’attività di chiedere alle anime dei defunti i numeri da giocare al lotto.
Un occhio strappato all’amico!
Secondo le anticipazioni de Il Commissario Ricciardi 2 proprio a Gaspare viene portato via un occhio da una figura misteriosa che lo aggredisce. Il Commissario Ricciardi, nel frattempo, è molto turbato perché la sua amata Enrica è corteggiata da un altro e lui non sa cosa fare. Nel corso di questa seconda stagione sarà alle prese con decisioni molto importanti e difficili da prendere a proposito della sua vita privata e del suo lavoro.