Eccoci di nuovo alle anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 all’11 marzo su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni Ridge è persuaso che Deacon voglia conquistare Brooke, la quale è scombussolata per il ritorno di Taylor: la sua gelosia e il ricordo doloroso del loro passato la turbano. Intanto Sheila continua a frequentare Deacon e cerca in tutti i modi di manipolarlo.
La felicità di Steffy!
Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che Steffy è felicissima di ospitare a casa sua la madre Taylor. Steffy e Taylor parlano di Brooke e della frustrazione di Ridge per il ritorno di Deacon, che considera una minaccia alla sua stabilità familiare. Deacon va da Hope per la lezione di karate. Non volendo, i due ascoltano di nascosto dal giardino il seguito della discussione: Ridge è irremovibile sul fatto che Hope debba lasciare lo chalet. Steffy e Thomas parlano di Taylor e in fondo sperano ancora che i loro genitori possano tornare insieme.
La confessione di Taylor!
Le anticipazioni di Beautiful rivelano che parlando con Deacon e Hope, Brooke dice di essere persuasa che Taylor, dopo tanti anni, sia ancora innamorata di Ridge. Quest’ultimo si sfoga con Taylor sulla situazione con Deacon. Taylor confida a Ridge di non aver mai smesso di amarlo e che per lui ci sarà sempre. Steffy esalta sua madre Taylor e cerca di risvegliare l’interesse di Ridge verso l’ex moglie. In effetti Taylor potrebbe fare la fortuna di Deacon, se la sua presenza mettesse in crisi il matrimonio di Brooke e Ridge. Sheila invidia Deacon, accolto in casa Forrester, mentre lei non può neanche vedere Finn.