Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 21 febbraio alle 21:25, con alla barra del timone come di consueto Mario Giordano. All’ordine del giorno della puntata è il “Superbonus”. Il conduttore affronta anche molti altri argomenti: dalle rapine in ville ai ladri di case fino alle nuove regole dell’Ue in merito alle auto elettriche e all’agricoltura.
Le discussioni sul Superbonus!
Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro il tema principale della puntata di oggi è il molto discusso “Superbonus”. I dibattiti arrivano inevitabili dopo la decisione da parte del governo di rivedere la norma. Discussioni, polemiche e una storia che sembra ancora da scrivere. Il punto cardine riguarda proprio la status dei cittadini italiani, costretti a fronteggiare un alto numero di spese non messe in preventivo. Ci si chiede, inoltre, come fare con le abitazioni costrette a diventare cantieri a cielo aperto?
Le anticipazioni di Fuori dal Coro rivelano che si torna a parlare dei casi di rapine in ville. Che vita conducono i delinquenti specializzati in tali crimini? Ultimo argomento della serata è quello della partita in corso tra Italia e Ue. L’Europa ha messo in atto nuove regole in merito alle auto elettriche e all’agricoltura. Decisioni che sembrano molto
Ancora ladri di case!
Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che ampio spazio è ancora una volta riservato al tema dei “Ladri di case”, una specie di tormentone di “Fuori dal coro”: inquilini che non pagano l’affitto, abusivi e proprietari sempre più in crisi. Giordano propone inoltre un’inchiesta dedicata ai centri sociali che talvolta occupano edifici pubblici non pagando le bollette.