Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 2 al 7 gennaio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Una conversazione fra le sorelle Logan ci dà la certezza che Donna ama ancora Eric. Al che Brooke insiste con la sorella perché parli con il patriarca e gli confessi ciò che prova ancora per lui. Ma come può farlo ora che la situazione tra Eric e Quinn sembra essere tornata alla normalità? Infatti Carter fa sapere a Ridge e a suo padre di avere definitivamente chiuso con la Fuller.
In seguito, secondo le anticipazioni di Beautiful, Katie ha modo di parlare con Carter e scopre di avere tante cose in comune con l’avvocato. I due cominciano a comprendersi, anche perché entrambi hanno vissuto tradimenti, amori impossibili e il desiderio di poter essere amati senza riserve. Intanto Zende e Paris trascorrono insieme una notte che non dimenticheranno mai. I due ragazzi cominciano a fare sul serio, e questo sembra dare fastidio a Thomas che si mostra geloso.
Hope e Finn esterrefatti!
Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Hope va a pranzo con Finn al ristorante, e a pochi tavoli di distanza vede suo padre mentre bacia la madre di Finn. Deacon aveva promesso di uscire dalla vita della figlia, ma l’intrigante Sheila è riuscita a renderlo suo complice nel tentativo di “rovinare la vita” alla famiglia Forrester. Davanti alla scena di Deacon e Sheila che si baciano, Finn e Hope rimangono esterrefatti.