Una vita anticipazioni puntate dal 26 settembre al 2 ottobre 2022. Il ricatto!

Anticipazioni di Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10.

unavita-min-1280x720

Eccoci ancora alle anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10. Aurelio è in possesso di certe foto tramite le quali ricatta Gaztelu per la sua omosessualità. Questi è poco convinto dalla proposta di David, di vendicarsi rivelando segreti su Aurelio Quesada e i suoi uomini. Intanto il padre di Angel, Jeronimo, maltratta le sorelle Rubio, difese da Pascual.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Claudia dice a Liberto che non ama Guillermo e che le sue attenzioni erano dovute al fatto che era pagata da Angel. Felipe ha dei dubbi quando, annunciando il fidanzamento con Dori, si accorge del poco entusiasmo della donna. Rodrigo sviene quando vede la moglie Valeria in teneri atteggiamenti con David. Risvegliatosi, l’uomo trova in casa una lettera della moglie dove scriveva di essere innamorata di un altro.

Ostacoli fra Dori e Felipe!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che emerge nel frattempo un segreto su Bautista, corrotto e responsabile di aver girato a Quesada informazioni compromettenti sul ruolo di Ramon nella morte di Fausto. Mentre Quesada ha intenzione di incontrare privatamente Ramon, quest’ultimo presta del denaro a Josè per saldare i suoi debiti di gioco. Dori dice a Felipe di voler momentaneamente interrompere la loro relazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news