Dopo la pausa estiva, le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2022 su Rai3 sempre dalle 20.45. Secondo tali anticipazioni, la tragedia che ha appena avuto luogo ha delle terribili conseguenze. Tutti gli inquilini di Palazzo Palladini sono stravolti, e il compianto ed il panico la fanno da protagonisti. Non c’è chi non sia coinvolto, seppure indirettamente, in questo evento destinato a cambiare la vita di tutte le famiglie del condominio più famoso di Napoli.
Sulle tracce di Lello Valsano!
Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo che Franco non intende restarsene con le mani in mano e decide di mettersi sulla pista di Lello Valsano. Con lui c’è anche Nunzio. I due iniziano a cercare informazioni dappertutto, attivando i loro contatti e le loro conoscenze. A dar loro una mano c’è anche qualcun altro: è Damiano, l’uomo della scorta di Eugenio, deciso come loro a scovare Valsano.
Una scelta sofferta!
Intanto le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Filippo e Serena decidono di lasciare Maratea e di rientrare a Napoli, ma prima che possano farlo, un inaspettato ritorno li lascerà senza parole. Nel frattempo constatiamo che Speranza ha avuto le giuste intuizioni sulla salute delle bufale ma suo padre Espedito non vuole ascoltarla. Vediamo infine che le ultime tragiche vicende inducono Niko a prendere una decisione sconvolgente. Il giovane Poggi dovrà fare una scelta sofferta.