Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 22 maggio 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentaseiesima. Si parte con un ospite che non passa inosservato: si tratta di Gianluca Vacchi, uomo controverso, di grande carisma che ha cavalcato l’universo virtuale del web come pochi hanno saputo fare. Grazie a questa sua qualità , milioni di followers lo seguono sui social.
Secondo le anticipazioni di Domenica In si torna poi a parlare dell’Eurovision Song Contest 2022 grazie al collegamento con uno dei suoi conduttori, Mika. Il mondo delle sette note poi non sarà rappresentato dal solo Mika, ospiti di zia Mara anche i mitici Ricchi e Poveri e con loro alcuni dei successi storici del gruppo. In seguito collegamento con Maria Falcone in occasione dei trenta anni dalla strage di Capaci dove il magistrato Giovanni Falcone fu ucciso dalla mafia insieme alla moglie Francesca Morvillo e ai tre uomini della sua scorta: Antonio Mortinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani.
Federica Pellegrini!
Le anticipazioni di Domenica In mostrano che si parla di sport e non solo con Federica Pellegrini, mentre per tornare alla musica, ospite il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2022 Luigi Strangis. Per Mara poi la giornata televisiva non terminerà con i titoli di coda di Domenica in, appena terminato il programma, partirà per Milano dove prenderà parte alla puntata serale del varietà di Rai3 condotto da Fabio Fazio Che tempo che fa. Non solo, zia Mara sarà fra i protagonisti dell’appuntamento del sabato pomeriggio di Rai3 Tv Talk.