Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che domenica 6 marzo 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la venticinquesima. Anche questa settimana saranno tantissimi gli ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto, tra vita privata e carriera, senza tuttavia dimenticare l’attualità e la dolorosa pagina dell’Ucraina. Infatti non si può non parlare della guerra che sta sconvolgendo questo Paese. In studio ci sarà la direttrice del TG1 Monica Maggioni, con lei il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano e la corrispondente Rai Giovanna Botteri.
La guarigione di Red Canzian!
Secondo le anticipazioni di Domenica In si passerà in seguito all’intrattenimento e, tra gli altri, arriverà il cantautore romano Tommaso Paradiso, ex front man dei Thegiornalisti. In studio ci sarà Red Canzian, reduce da una grave malattia, che racconterà il suo percorso di guarigione. Per il mondo del cinema e del teatro, spazio a Marco Giallini e Giampaolo Morelli, che sono tra gli interpreti del film in uscita di Massimiliano Bruno ‘C’era una volta il crimine’.
Le anticipazioni di Domenica In mostrano che verrà da Zia Mara anche l’attrice Serena Autieri, che dal 10 al 27 marzo ritornerà al teatro Sistina di Roma con la commedia musicale di Garinei e Giovannini ‘Rugantino’. Oltre a ciò, la Venier avrà modo di intervistare Gemma Calabresi, la moglie del Commissario Luigi Calabresi ucciso dalle Brigate Rosse, che ha da poco pubblicato il libro ‘La crepa e la luce’.