La Compagnia del Cigno 2 anticipazioni di domenica 9 maggio 2021. Quinta puntata: Luca nei guai!

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, vediamo che domenica 9 maggio lo sceneggiato va in onda su Rai 1 con la quinta puntata.

compagnia-del-cigno-min

Attraverso le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, vediamo che domenica 9 maggio lo sceneggiato va in onda su Rai 1 con la quinta puntata. Nel primo degli episodi in cui è divisa la puntata, le circostanze della tragedia che ha coinvolto il maestro Kayà risultano poco chiare e l’Ispettrice Modiano, che indaga sul caso, nutre forti dubbi su Luca.

Secondo le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, al Conservatorio tutti sono sconvolti, ma i ragazzi della Compagnia, ora di nuovo uniti, sono pronti a giurare sull’innocenza del proprio maestro. Anche Barbara si unisce a loro, mentre inizia a capire che è il momento di chiudere la relazione morbosa con Lorenzo. Solo Matteo nutre delle perplessità: la rabbia può avere reso Luca capace di un gesto così estremo?

Luca getta la spugna?

Le anticipazioni de La Compagnia del Cigno 2, mostrano che nel secondo episodio Robbo deve fare i conti con la libertà di Natasha e Rosario soffre per le difficoltà della sua relazione con Anna. Intanto Barbara, con l’aiuto dei suoi maestri e della Compagnia, trova la forza di sottrarsi alla manipolazione di Lorenzo. Luca sembra non avere più la voglia di combattere. Anche Gabriella infatti è pronta a sostenere la sua colpevolezza. È proprio una rivelazione della donna a confermare i sospetti dell’Ispettrice Modiano. Per Luca la situazione si complica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news