Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Eva – sconvolta per la disgrazia capitata a Christoph, e ancor più per aver scoperto che ad aver investito l’albergatore è stata proprio sua figlia Valentina – ha sentito l’urgente bisogno di introdursi di nascosto nella stanza d’ospedale dove il dark man si trova in fin di vita.
Profondamente turbata, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la Saalfeld pronuncia ad alta voce accorate parole rivolte a Christoph, che è stato il suo amante, e si lascia scappare che sta aspettando un figlio che potrebbe essere suo. La donna non immagina che l’albergatore, pur sembrando privo di conoscenza, ha ascoltato e capito per filo e per segno tutto quello che lei ha detto, con le future conseguenze che possiamo immaginare…
Ricatti à gogo!
Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Robert è disposto a tutto per salvare Valentina dalla prigione, anche a offrire le sue azioni del Fürstenhof alla Sullivan, purché non denunci la ragazza. Ma è ben altro quello che vuole la Sullivan: chiede a Joshua di lasciare Denise. E questa volta ha il coltello dalla parte del manico, per far del male alla sorellastra!
Nozze in mongolfiera!
Frattanto fervono i preparativi per le nozze di Romy e Paul. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Lucy, che fa da wedding planner, dopo la proposta del castello, vorrebbe condurre la coppia a fare un giro in mongolfiera, ma anche qui i costi sembrano fuori dal budget. Alla Ehrlinger, però, viene una brillante idea…