Alessia Prete e Matteo Gentili stanno di nuovo insieme. Ecco cosa hanno raccontato!

Matteo Gentili e Alessia Prete sono di nuovo una coppia. In occasione del 30º compleanno del calciatore la ragazza gli ha fatto una dedica su Instagram.

Alessia Prete e Matteo Gentili stanno di nuovo insieme. Ecco cosa hanno raccontato!

Matteo Gentili ed Alessia Prete sono tornati insieme. I due ragazzi, dopo un periodo di separazione durato svariati mesi, hanno deciso di riprovarci e di dare un’altra speranza al loro turbolento rapporto. Quest’inverno i due ragazzi sono stati spesso ospiti nel salotto di Barbara d’Urso nel programma di Canale 5 Pomeriggio 5 in cui avevano cercato più volte di chiarirsi dopo alcune discussioni, per poi prendere definitivamente le distanze.

La romantica dedica di Alessia a Matteo in occasione del suo 30º compleanno.

Adesso tra i due sembra tornato il sereno, ed  in occasione del compleanno di Matteo Gentili, Alessia ha fatto una dedica al ragazzo molto speciale. La ragazza in occasione del 30esimo compleanno di Matteo ha voluto fargli una dedica romantica in un post sul suo Instagram, in cui ha così sottolineato: “Mi sono domandata tante volte: perché ancora tu, ancora io, ancora noi. Dopo questi mesi di vita reale solo io e te, mi sono risposta così: ‘Perché siamo diversi dal resto’. Lo dico anche sembrando presuntuosa, ma non mi interessa...io ti auguro di coltivare sempre le cose più belle che hai, come: l’innocenza, l’ingenuità e la spontaneità che fanno di te quella persona ‘diversa’. Ma tanto simile a me”.

Poco tempo fa era stato lo stesso calciatore a parlare del riavvicinamento con Alessia, mostrando comunque l’intenzione di voler andare cauto in questo nuovo tentativo con la la ragazza: “Tra me e Alessia c’è stato un riavvicinamento, ma è ancora troppo presto per capire se tra noi le cose potranno ripartire o no. Non voglio sbilanciarmi, non voglio dire nulla che possa in qualche modo creare false aspettative”. I due sono tornati ad essere felici e sorridenti dando spazio e valore più ai loro sentimenti che alle loro diversità, che in passato li avevano separati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news