Dritto e Rovescio: anticipazioni di oggi, giovedì 27 giugno 2019. Intervista a Matteo Salvini!

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda l'ultima puntata di Dritto e Rovescio. Scopriamo anticipazioni e ospiti di giovedì 27 giugno 2019!

Dritto e Rovescio anticipazioni giovedì 17 ottobre 2019. Intervista a Silvio Berlusconi

Stasera giovedì 27 giugno 2019 andrà in onda su Rete 4 “Dritto e rovescio”, condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. In apertura dell’ultima puntata di questa stagione molto fortunata, verrà mandata in onda l’intervista al vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. Si parlerà delle olimpiadi invernali del 2026, assegnate a Milano e Cortina d’Ampezzo, alla pressione fiscale italiana-

Con Mariastella Gelmini (Forza Italia), Simona Malpezzi (Partito Democratico), Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia) e Mario Giordano, si torna ad affrontare il problema dei Rom partendo dal recente caso di violenza a Ostia Antica dove è rimasto ferito un 21enne aggredito nel suo appartamento da una banda di nomadi con un colpo di cacciavite al torace. Si parlerà del caro-vacanze in Italia, e del motivo per cui soggiornare in Italia costi di più che all’estero. Se ne parlerà con Gianluigi Paragone (M5S) e il Presidente Indagini3, Rosario Trefiletti.

Dritto e Rovescio: tra gli ospiti di oggi, giovedì 27 giugno 2019 Jessica Mazzoli per parlare del caso Morgan!

Con la presenza in studio di Jessica Mazzoli, spazio anche al “caso Morgan”, che è stato sfrattato dalla sua abitazione per non aver pagato gli alimenti alla figlia avuta con Asia Argento. Infine si tornerà a parlare di religione e business, da Civitavecchia dove c’è la statua che raffigura la Madonna che lacrima sangue.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news