Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Antonio ha scoperto dei particolari inquietanti su suo padre ed è molto preoccupato. Dopo la telefonata con il padre di Elena sono emersi degli imbarazzanti scheletri nell’armadio e il ragazzo sa che l’unica che può rispondere alle sue domande è Agnese. La donna confermerà o no le voci che dipingono il signor Amato come un assassino?
In ogni caso il fidanzamento con Elena è stato annullato, a causa di queste accuse. Intanto le Veneri attendono con impazienza il loro primo stipendio, il frutto del loro lavoro. Tutte fantasticano su come spendere i loro soldi, ma purtroppo i loro sogni stanno per andare in fumo. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci dicono, infatti, che dopo aver ritirato gli stipendi dalla banca, Luciano viene aggredito e scippato da un malvivente.
L’autore del furto degli stipendi!
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che n realtà si tratta di Rino, l’uomo da cui Clelia si è procurata i documenti falsi e che da qualche tempo era tornato a farsi vivo nei dintorni del Paradiso. Vittorio e Marta assistono alla scena sgomenti e mentre la Guarnieri si mette alla rincorsa ma cade, Vittorio riesce a bloccarlo. Arriva anche la polizia e rivela di essere stata allertata da una donna che aveva chiamato per segnalare una rapina…Chi avrà chiamato?