Dalle anticipazioni di Beautiful basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019, sappiamo che Thorne invita Carter a preparare i documenti per l’affido esclusivo del piccolo Will. La soap californiana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento comincia alle 14:00 per concludersi alle 14:30.
Sappiamo anche, sempre attraverso le anticipazioni di Beautiful che Bill, venuto a conoscenza delle intenzioni di Katie e di Thorne, dà in escandescenze. Will, intanto, mostra di temere il padre e non vuole stare con lui. Ridge si schiera dalla parte del fratellastro, mentre Brooke sostiene il tycoon. Quest’ultimo minaccia la Logan, affermando che se lo porterà davanti al giudice, parlerà a tutti del suo passato di alcoolista.
Brooke è preoccupata!
Secondo le anticipazioni di Beautiful, la piccola Kelly viene colta da una febbre improvvisa e la tata avverte tempestivamente Liam e Steffy, che si trovano alla Forrester Creations. I due raggiungono al più presto Malibù. Allora Brooke viene presa dalla preoccupazione per il futuro della figlia, che deve rassegnarsi all’idea che il Liam non potrà mai essere completamente suo!
Hope in ospedale!
Nel frattempo Hope, rimasta sola, viene colta da una fitta al basso ventre che la costringe a telefonare al marito per farsi accompagnare in ospedale. I due coniugi erano da poco stati al loro primo appuntamento con la dottoressa Philipps e, emozionati, avevano visto le prime immagini del loro bambino. Continuano gli screzi tra Emma e Zoe, che non smette di essere seduttiva verso Xander, facendo innervosire la Barber…