Ecco le nuovissime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019! La soap spagnola continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, invece, dalle 15:10 alle 16:00. La domenica dalle 16:25 alle 17:20 per un’ora circa e il martedì, in prima serata su Rete 4!
Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Antolina escogita un diabolico piano per distruggere la reputazione di Elsa, sulla quale emerge un’inquietante verità! Intanto il rapimento dei Castañeda sfugge di mano a Fernando, ma il capo dei sequestratori gli dà un appuntamento. Gli uomini di Molero, col figlio del losco faccendiere, giungono a Puente Viejo e aggrediscono Marcela e Julieta. L’arrivo tempestivo di Saul evita il peggio.
La finta caduta di Antolina!
Antolina scopre che il bambino che aspetta soffre di una grave malattia genetica ed escogita una perfida macchinazione per abortire e far ricadere la colpa su Elsa. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, dà appuntamento alla donna nei pressi di un burrone e qui, dopo un acceso litigio con lei, cade rovinosamente fingendo di perdere i sensi.
Dov’è Gracia?
Isaac, come ci fanno intendere le anticipazioni de Il Segreto, chiude i rapporti con la Laguna quando viene a conoscenza che è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico e che glielo ha sempre nascosto. Dolores, intanto, è contenta per il ritorno di Gracia, Hipolito e della loro piccina, ma rimane con l’amaro in bocca quando vede ritornare solo suo figlio. Che cosa è accaduto alla Hermosa e alla sua bambina?