Tagli capelli estate 2019: innovazione e movimento per stupire e conquistare!

Tante le proposte per i tagli di capelli corti e medi per l'estate 2019. Tante tendenze all'insegna della tradizione, innovazione e movimento!

Tagli capelli corti e medi estate 2019: la tradizione si fonde con l'innovazione e il movimento!

I tagli medi saranno i più gettonati della prossima estate. Sono in assoluto i tagli di capelli preferiti dalle celebrities e sfoggiati in tutte le versioni al recente festival di Cannes 2019. La tendenza che impazza sulle copertine delle riviste e tra le forbici degli hairstylist, è sempre quella del lob. Un taglio che fino a poco tempo fa non convinceva, e che adesso è diventato il must have delle dive. Per i tagli di capelli dell’estate 2019, la tradizione si fonderà con l’innovazione ed il movimento, regalato all’haircut con sapienti scalature ed onde per creare un effetto volume naturale.

Il taglio medio sarà il must have per la nuova stagione ed il più gettonato al Festival di Cannes!

Il taglio medio è il must have del momento, in particolare lo shag, sfoggiato a Cannes nella versione bob e lob con onde più o meno definite. Il taglio di capelli medio liscissimo, mosso, netto o scalato sarà uno dei must have della prossima estate nella versione shag, ovvero scalato, con frangia, meglio se lunga e volumizzati con onde morbide. Tra i più belli, quello della modella Anja Rubik, biondo miele con radici più scure, scalatissimo, portato con riga laterale e un effetto wavy, il lob rosso rame di Julianne Moore, sfoggiato con styling sia liscio che più mosso, e lo splendido bob di Rocio Munoz Morales che ha sfoggiato a Cannes un caschetto pari molto chic con leggere effetto wavy. Non da ultimo di grande tendenza ed impatto visivo il caschetto pari sfoggiato da Chiara Ferragni in versione biondo chiarissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news