Abbiamo visto attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore come Oscar continui a muoversi di soppiatto all’interno del Paradiso delle Signore. Arriva fino al punto di intrufolarsi nello spogliatoio delle veneri per frugare tra le cose di Clelia e scoprire indizi utili per ritrovare Carletto. Roberta, accortasi dell’azione inaudita, immediatamente avvisa Luciano.
Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Oscar alla fine riesce a trovare Carletto e subito va, con il ragazzino, a casa di Silvia a Luciano. I due coniugi, a seguito di quella visita e di quella notizia, trascorrono una serata agitata. Antonio e Giovanni ricevono da Umberto i soldi necessari per partire con il loro progetto, ma Guarnieri fa loro una richiesta in cambio che non va giù ad Antonio.
Clelia con le spalle al muro!
Una serata al Circolo sta per diventare galeotta tra Vittorio e Lisa. Sandro ha, infatti, invitato il Conti e siccome Marta non lo ha voluto accompagnare, l’uomo ha chiesto di farlo alla Conterno, che non aspettava altro. Non appena ha saputo del ritrovamento di Carletto, Clelia fa ritorno a Milano ma l’incontro con Oscar è ovviamente infelice, perché il marito, servendosi anche del fatto che il figlio è con sé mette la donna con le spalle al muro!