Torna su Rai 1 la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Domenica 10 febbraio 2019 tra gli ospiti della trasmissione ci sarà Roberto Saviano con Claudio Giovannesi, il regista del film “La paranza dei bambini” tratto dal libro dello scrittore, nelle sale dal 13 febbraio e unico titolo italiano in concorso al Festival del Cinema di Berlino.
Ospiti di Fabio Fazio anche Virginia Raffaele, reduce dal successo del Festival di Sanremo, e Luca Zingaretti con il cast de “Il commissario Montalbano”, Angelo Russo, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco: i due nuovi episodi della serie andranno in onda in prima serata su Rai1 lunedì 11 e 18 febbraio.
Sarà in studio anche Giovanni Grasso, giornalista e direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica, nelle librerie con il romanzo “Il caso Kaufmann” che racconta la Norimberga e la Germania degli anni ’30. L’analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani sarà, come sempre, di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, mentre il protagonista della parte musicale di questa domenica sarà il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.
Nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 10 febbraio, in onda su Rai1 dalle 20.30, ci sarà ospite in studio lo scrittore Roberto Saviano, autore del best-seller internazionale Gomorra nonché uno degli intellettuali più visibili degli ultimi quindici anni in Italia. Già collaboratore dello stesso Fabio Fazio, Saviano si accomoderà in studio. Presenti, come sempre, anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Il tavolo di Che tempo che fa, gli ospiti di domenica 10 febbraio 2019.
A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Ospiti al tavolo Luca Argentero, nelle sale con il film “Copperman”, Michele Riondino e Laura Chiatti, nelle sale dal 14 febbraio con “Un’Avventura” il nuovo musical di Marco Danieli nel quale i due attori si misurano con canto e ballo, la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Achille Lauro, e Lello Arena