Tanti colpi di scena ieri nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2019. La seconda puntata è andata in onda appena giovedì scorso, ma sono tanti gli avvenimenti accaduti in appena tre giorni. Innanzitutto John Vitale, concorrente di #Saranno Isolani, ha deciso di ritirarsi dal gioco, dopo le polemiche nate per alcune frasi offensive rivolte via social a Barbara D’Urso.
L’uomo ha rivelato di voler fare le sue scusa alla conduttrice una volta in Italia. L’unico uomo rimasto in gara è Yuri Rambaldi, che diventa un naufrago a tutti gli effetti. Giorgia Venturini, vince il televoto flash e si aggiudica la permanenza sull’Isola in qualità di concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019. Stefano Bettarini e Jo Squillo, frattanto sono sbarcati in Honduras.
L’abbandono di Francesca Cipriani
Demetra è eliminata
Riprendono le nomination iniziate giovedì scorso. I pirati nelle nomination segrete avevano indicato Demetra Hampton, mente Paolo Brosio aveva segnalato Grecia Colmenares. Dopo le nomination palesi della Ciurma vanno al televoto Demetra e Grecia. Il pubblico da casa, dopo un televoto lampo, decide di mandare a casa l’americana.
Nuove nomination
Dopo una nuova serie di nomination vanno al televoto e rischiano l’eliminazione Grecia, Yuri e Sarah. L’appuntamento con l’Isola dei famosi 2019 è per domenica prossima, quando sapremo chi tra loro tre abbandonerà il gioco.