Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy cerca di convincere Liam che non è un assassino. Non farebbe del male nemmeno ad una mosca, figurarsi a suo padre! Ma il giovane Spencer insiste e le racconta nei minimi dettagli cosa è successo la notte dello sparo. Tuttavia Steffy è certa che si stia basando su dei falsi ricordi, suggestionato, magari, dopo aver sentito e letto i fatti riportati sui media.
Liam aggiunge che l’ha voluta mettere al corrente in modo che si rendesse conto di quanto sia pericoloso. Steffy lo zittisce: gli ricorda che è un ottimo marito e sarà un ottimo padre. In verità l’assassino è ancora fuori, e potrebbe ritornare da Bill per completare la sua opera! Brooke è insieme a Ridge e nota che lo stilista non prova alcuna compassione per Bill: per lui si è meritata quella pallottola!
Taylor va a far visita a Bill
Intanto le anticipazioni di Beautiful si spostano su Taylor e sul suo ritorno a Los Angeles. Ridge spiega di averla messa a suo tempo al corrente dei problemi della figlia e che la psichiatra ha voluto rientrare per starle accanto. Tuttavia, perché si è fatta viva solo adesso? Nel frattempo, Taylor va da Bill. Tra i due nasce un furioso litigio. Lo Spencer le intima di andarsene: per tutta risposta, lei impugna il bastone e lo mulina verso la testa del tycoon che si scansa per pochissimo!
La confessione
Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Taylor finisce per confessare la verità: in fondo conosce quella casa meglio di lui, visto che un tempo era la sua. E dunque sa perfettamente come entrarci senza farsi vedere. Bill era solo in salotto, la pistola d’oro era a portata di mano. Fu facile prenderla: Spencer si girò di scatto e vide la ex di Ridge con l’arma in pugno…