Il Segreto, anticipazioni del 16, 17, 18 gennaio 2019. Elsa sospetta di Antolina e Isaac!

Carmelo spiega a Matias e Isaac che quest’ultimo potrà evitare l'arruolamento nell'esercito soltanto se pagherà, sottobanco, una cospicua somma di denaro.

il-segreto-anticipazioni-spagnole-elsa-min

Eccoci, per la gioia di tutti gli aficionados, a un nuovo terzetto di puntate della soap iberica Il Segreto, delle cui trame vi diamo qui le anticipazioni! Carmelo spiega a Matias e Isaac che quest’ultimo potrà evitare l’arruolamento nell’esercito soltanto se pagherà, sottobanco, una cospicua somma di denaro. Il Guerrero, disperato, non sa come e dove prendere i soldi.

Allora, secondo le anticipazioni de Il Segreto, Matias lo rincuora affermando che farà di tutto per farlo stare sereno e – passando subito dalle parole ai fatti – gli anticipa il denaro necessario alla ‘transazione’. Intano Irene continua a ribadire alla sua amica che il suo persecutore proviene da Barcellona. Su questo non ha alcun dubbio. Prudencio cerca di imporre la sua autorità maritale a Julieta, tuttavia senza alcun effetto.

L’amicizia di Elsa e Marcela

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che nel frattempo Marcela ed Elsa fanno amicizia e la locandiera allora finisce per raccontare alla Laguna che Antolina ha un debole per Isaac. La sorella del defunto Jesus, dopo questa rivelazione, inizia a sospettare che tra i due ci sia già stato qualcosa, e si chiede che cosa sia avvenuto tra loro in sua assenza.

I vuoti di memoria di Fernando

Per fugare ogni dubbio, Elsa chiede ad Antolina di dirle tutta la verità. Intanto, secondo le anticipazioni de Il Segreto Raimundo va di nascosto da Julieta e le fa notare che Fernando ha dei continui vuoti di memoria. Grazie alle indagini di Irene, Adela scopre che la sua amica Leticia sta ricevendo delle minacce sotto forma di lettere anonime proprio come quelle che arrivano a lei. Chi le sta perseguitando?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news