Tempesta d’Amore, anticipazioni 4, 5, 6 dicembre 2018. Alicia stravolta!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, Jessica, ferita, escogita un piano di vendetta nei riguardi di Viktor e Alicia!

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

La fortunata serie di bavarese, è pronta ad offrirci nuove entusiasmanti puntate che tra intrighi, tradimenti, ripensamenti, amori in bilico, ci terranno incollati al piccolo schermo. Tra Natascha e Michael nascono dei dissapori a causa dei sospetti della cantante circa l’infedeltà del marito, mentre, incoraggiata da Goran, Romy debutta al birrificio Burger riscuotendo enorme successo.

Romy e Goran, poi – secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, cantano insieme, impressionando positivamente i presenti. L’affinità tra i due ragazzi è sempre più forte. Michael non può accettare l’offerta di Xenia che capisce che c’è qualcosa che non va. Alicia, nonostante gli incitamenti di Viktor, dubita fortemente di poter partecipare al torneo.

Tempesta d’Amore anticipazioni martedì 4 mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre 2018 «Schiaffo morale a Jessica» 

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Alicia afferma di non sentirsi adeguatamente preparata. Il figlio di Christoph cerca di incitarla in tutti i modi. Intanto Jessica prova un ultimo disperato tentativo di riavvicinarsi a Viktor ma il ragazzo la respinge in continuazione. Successivamente, la giovane vede il figlio di Christoph in compagnia di Alicia e in atteggiamenti molto compromettenti.

Tempesta d’Amore anticipazioni martedì 4 mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre 2018 «Lo sconforto di Alicia» 

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica, ferita, escogita un piano di vendetta nei riguardi di entrambi! Christoph, nel frattempo, prova ad infondere in sua moglie conforto e coraggio, ma non gli riesce per niente semplice. La perdita del bambino è un dolore troppo forte da elaborare. La ragazza è ancora completamente stravolta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore