55 passi nel sole, Al Bano e Romina fanno sognare i fan!

Le due puntate dedicate alla carriera di Al Bano, in cui ha preso parte anche Romina Power hanno regalato grandi emozioni ai fan dell coppia.

Al Bano, 55 anni di carriera: due serate evento con Romina Power il 23 e il 30 gennaio 2019 su Canale 5!

Su Canale 5, è andato in onda ieri sera lo show “55 passi nel sole” per festeggiare i 55 anni di carriera di Al Bano, ma non solo anche la sua famiglia. Infatti, con lui sul palco anche Romina Power e i figli che hanno regalato tante emozioni. I due cantanti hanno riproposto i loro più grandi successi, facendo sognare i fan. L’unica assente nelle due puntate speciali su Al Bano Carrisi è stata Loredana Lecciso. Quest’ultima ha, però, pubblicato dei video sui social dove la si vede in compagnia del cantante di Cellino San Marco che sembrano una vera e propria frecciatina a Romina Power.

La frecciatina di Loredana Lecciso a Romina Power su Instagram

Durante lo spettacolo “55 passi nel sole” Al Bano e Romina si sono lasciati andari a duetti e ad un romantico ballo lento. E addirittura qualche lacrima quando alla coppia è stata mostrata foto dei figli da bambini, compresa quello di Ylenia, scomparsa nel 1994. Ma a commuovere Al Bano e Romina sono state soprattutto le foto del loro matrimonio.

Sul suo profilo Instagram, Loredana Lecciso ha pubblicato alcuni video nella quale si vedono lei, Al Bano, Pupo e Mara Venier abbracciati e intenti a cantare Nostalgia canaglia tutti insieme. Si è trattata di una frecciatina nei confronti di Romina Power, che secondo rumors, l’avrebbe voluta fuori dallo show, e per dimostrare come il rapporto con il cantante di Cellino San Marco sia ancora forte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore