Al via oggi la sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Il turno si apre infatti il 15 dicembre con la classica fra Genoa e Juventus e si chiude lunedì 18 con Atalanta-Salernitana. Le altre classiche in programa sono Lazio-Inter, Napoli-Cagliari, Fiorentina-Verona, Bologna-Roma. Salda in testa alla classifica del massimo campionato rimane l’Inter che guida con 38 punti, alle sue spalle la Juventus a quota 36. Tutte le partite sono visibili in diretta televisiva su DAZN, mentre tre partite (Torino-Empoli, Milan-Monza e Atalanta-Salernitana) sono visibili anche su Sky.
La partite visibili su Sky in co-esclusiva!
Sabato alle 20.45 in campo Torino-Empoli su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica alle 12.30 tocca a Milan-Monza su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Chiude la sedicesima giornata di campionato Atalanta-Salernitana, lunedì alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Le novità sulle probabili formazioni!
La Juventus perde Kean: viene data fiducia al duo Chiesa-Vlahovic. Il Genoa è di nuovo senza Retegui. Nel Milan Theo potrebbe tornare nel ruolo di terzino. L’Inter ritrova Pavard, almeno per la convocazione, e schiera Bisseck. Roma con Belotti, Lazio con Immobile, nel Napoli solita formazione. Fiorentina priva di Nico Gonzalez. Baldanzi recuperato nell’Empoli ma andrà in panchina.