Attraverso le anticipazioni de Il Giovane Montalbano veniamo a sapere il film di questa sera, “Capodanno” andrà in onda in replica nel prime time della prima rete nazionale di oggi, lunedì 10 luglio 2023, a partire dalle ore 21:25, subito dopo “Techetecheté”. Gli aficionados della serie italiana con Michele Riondino potranno in tal modo assistere alle prime storie di Vigata, nelle quali le abilità investigative del protagonista sono messe alla prova da nuovi misteri.
Crimini e sensi di colpa!
Le anticipazioni de Il Giovane Montalbano fanno vedere che nel clima di festività che accoglie il Capodanno del 1991, un brutale assassinio viene perpetrato proprio nell’albergo ove risiede il giovane commissario Montalbano. Contestualmente a questa emergenza, il commissario lotta con il senso di colpa per aver trascurato di fare gli auguri di Felice Anno Nuovo anche a suo padre.
La casa sulla spiaggia di Marinella!
Secondo le anticipazioni de Il Giovane Montalbano nel corso delle sue indagini sull’omicidio, Montalbano si imbatte in Pasquale Cirrinciò, un microcriminale sorpreso in flagrante mentre ruba in una casa sulla spiaggia di Marinella. Per uno scherzo del destino, questa è la stessa abitazione che il commissario desidera da tempo: ora scopre che è sfitta, pronta per essere occupata da lui.