20 Anni Che Siamo Italiani anticipazioni di venerdì 6 dicembre 2019. Gli ospiti della puntata!

Un ricco parterre di ospiti accompagnerà Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, che ci intratterranno con il racconto dei loro primi venti anni da italiani.

20 anni che siamo italiani gli ospiti di stasera 22 luglio 2023

Attraverso le anticipazioni di 20 Anni Che Siamo Italiani, vediamo che, dopo il confortante esordio della scorsa settimana, in cui è stato il programma più seguito del prime time televisivo, il programma torna con una nuova puntata venerdì 6 dicembre alle 21.25 su Rai1. Un ricco parterre di ospiti accompagnerà Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, che intratterranno il pubblico con il racconto dei loro primi venti anni da italiani, testimoniando come in questo tempo sia cambiato il costume nel nostro Paese.

Secondo le anticipazioni di 20 Anni Che Siamo Italiani, si alterneranno ai due conduttori sul palco Emma, Flavio Insinna, Alessio Boni, Marco Masini, Michele Placido, Rocío Muñoz Morales, Ficarra e Picone e Achille Lauro. Per mezzo di aneddoti, spassosi intermezzi e duetti, questo ricco cast accompagnerà il pubblico in un viaggio fatto di musica, sorrisi, pensieri e divertenti imprevisti.

Tante sorprese canore!

Le anticipazioni di 20 Anni Che Siamo Italiani, mostrano che sarà la grande orchestra diretta da Adriano Pennino, il fulcro musicale dello spettacolo. Ci saranno molte sorprese canore che vedranno insieme Gigi e Vanessa, oltre ad artisti che negli ultimi due decenni sono al centro dell’attenzione per tanti giovani che li hanno riscoperti. Secondo il comunicato dell’Ufficio Stampa della Rai, “non mancheranno momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e vivace che renderà lo show unico e originale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore