Verissimo, le lacrime in diretta di Gabriele Cirilli!

A Verissimo, il comico Gabriele Cirilli non è riuscito a trattenere le lacrime per la morte della madre, avvenuta solo dieci giorni fa.

Verissimo, le lacrime in diretta di Gabriele Cirilli!

Nella puntata di ieri, sabato 17 novembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche il comico Gabriele Cirilli che nel salotto di Silvia Toffanin non è riuscito a trattenere le lacrime per la morte della madre, avvenuta solo dieci giorni fa.

“Non volevo piangere qui davanti a te, non è nel mio stile”, ha detto Cirilli alla conduttrice di Verissimo. “Durante il suo funerale, le persone piangevano e dovevo essere io a consolare loro. – ha spiegato – Ho accumulato e alla fine qui sono scoppiato”.

Le lacrime e il racconto di Gabriele Cirilli a “Verissimo”.

Gabriele Cirilli ha raccontato a Verissimo di aver perso la mamma solo dieci giorni fa. «Ho pianto poco – ha spiegato tra le lacrime. La gente crede che se sei un comico tu debba sempre ridere. Anche al funerale, le persone piangevano ed ero io a rincorrerle e a rassicurarle».

Gabriele Cirilli, ha poi raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo che “quando è successo il fatto ho eliminato un po’ di date a teatro, poi la vita va avanti e il lavoro lo devo riprendere”. Parlando poi della madre, del suo attivismo, della sua vitalità e soprattutto della sua importanza nella vita del figlio, il comico ha detto: “Il carattere estroverso l’ho preso da lei. Faccio questo lavoro proprio grazie a lei”.

L’attore, che è in teatro con lo spettacolo Mi piace, ha saltato alcune repliche per la morte della mamma. «Ora sono tornato a lavoro – ha concluso – qualcuno mi ha chiesto perché tornavo così presto. Ma il dolore per la perdita di mia mdare non finirà mai…».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore