Verissimo andrà regolarmente in onda, nonostante Silvia Toffanin bloccata dal maltempo a Portofino

La puntata di Verissimo andrà in onda regolarmente, tornerà in studio Alena Seredova per un'intervista esclusiva a Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni del 20 ottobre 2018: ospiti Nina Moric, Valeria Marini e Maurizio Battista

La puntata di Verissimo di domani, sabato 3 novembre 2018, andrà regolarmente in onda su Canale 5. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, a causa del maltempo sono rimasti bloccati nel castello Bonomi-Bolchini, a Portofino. Per questo motivo sono stati costretti a prolungare la loro permanenza.

La coppia, insieme ai figli stava trascorrendo qualche giorno di riposo sulla riviera ligure ma il maltempo avrebbe impedito alla conduttrice di fare ritorno a Milano per registrare la puntata del suo talk show.

Verissimo andrà regolarmente in onda sabato 3 novembre 2018.

Come viene riportato su fanpage.it: “La puntata andrà in onda regolarmente, tornerà in studio Alena Seredova dopo un lungo periodo di silenzio”. Come si legge sul sito, Silvia Toffanin ha registrato la puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 diversi giorni fa.

“In genere – si legge su Fanpage.it – la Toffanin registra Verissimo tra il mercoledì e il giovedì che precedono il sabato della messa in onda. In questo caso, con l’incidente a Portofino verificatosi martedì 30 ottobre, resta in piedi l’eventualità che la tabella di marcia solita sia stata anticipata. Da Verissimo non arriva alcuna conferma. “Abbiamo già risolto” ci fanno sapere.”.

Di fatto, sarebbe saltata la registrazione della puntata di sabato 3 novembre che avrebbe visto tra gli ospiti anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sarebbe dovuto tornare nel salotto di Canale 5 per spiegare la “verità” che aveva minacciato di raccontare subito dopo l’acceso confronto con Ilary Blasi fuori dalla Casa del Grande Fratello vip. Dunque, a causa del maltempo ha fatto slittare l’intervista a Fabrizio Corona a data da destinarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore