Uomini e Donne Trono Over ultimissime anticipazioni. Armando torna alla carica!

Mercoledì 8 gennaio sono state registrate le nuove puntate dei Senior, che hanno visto al centro dei riflettori il ritorno in studio di Armando Incarnato.

armando-incarnato-gianni-sperti-uomini-e-donne-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over annunciano che mercoledì 8 gennaio 2020 sono state registrate le nuovissime puntate dei Senior, che hanno visto al centro dei riflettori il ritorno in studio di Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano ha deciso di rientrare per dare delle spiegazioni, ma ancora una volta Gianni Sperti lo critica decisamente.

In seguito, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, viene il turno di Gemma, che prende una decisione definitiva nei confronti di Marcello, che a quanto pare l’ha delusa non meno di tutti gli altri. Passando oltre, si viene a sapere che Erik esce anche con l’altra Valentina, suscitando non poca gelosia in Valentina A.

Armando torna con Jeannette!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over si vede dunque che Armando, dopo essere stato nei fatti cacciato dal programma, torna alla carica portando con sé la sua ex fidanzata, con la quale è stato visto e per la quale Gianni aveva sostenuto che frequentasse un’altra persona. Si tratta di Jeannette e le foto postate dalla donna davanti alla casa di lui non sarebbero recenti ma risalirebbero al 2014. I due dichiarano poi che il loro rapporto è di tipo prettamente professionale perché lei lavora in un salone dell’Incarnato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore