Uomini e Donne, Trono Over: tutte le nuove anticipazioni di domani, mercoledì 22 maggio 2019

Mercoledì 22 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 22 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni del trono Over di Uomini e donne pubblicate dal sito ilvicolodellenews in merito all’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi hanno rivelato che nello studio Ida Platano e Riccardo Guardieri dicono che si sono sentiti solamente a telefono. I due non si sono visti per motivi professionali di Riccardo. Poi Ida lamentandosi dice che Riccardo non sta facendo nulla per riconquistarla e che non si fida assolutamente di lui.

A questo punto tra Ida e Riccardo nasce una forte discussione, dove alla fine la dama lascia lo studio di Uomini e Donne. Riccardo la insegue e la discussione continua all’esterno dello studio. Ida e Riccardo fanno pace e decideranno di incontrarsi prima che lei parte. Poi le anticipazioni rivelano che in studio si parlerà anche di Pamela e Stefano. Maria De Filippi prima di farli entrare in studio manda in onda un video riassuntivo della scorsa puntata. Poi entra Pamela che racconta che non si sono più visti con Stefano e che di lui non vuole più saperne. Poi intervengono Roberta e Valentina che affermano che la dama non è così come appare. Nasce cosi un discussione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore