Uomini e Donne Trono Over anticipazioni dell’11 febbraio 2020. Tutti gli uomini di Gemma!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo che ancora una volta al centro dell'attenzione è la decana delle dame Gemma.

uomini-e-donne-gemma-e-giorgio-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo che ancora una volta al centro dell’attenzione è la decana delle dame Gemma. Secondo la bionda opinionista Cipollari, la Galgani
è lì solo per amore delle telecamere. Nelle ultime settimane aveva fatto discutere la frequentazione con Juan Luis, chiusa dopo certe segnalazioni.

In seguito, come ci ricordano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over arriva in studio Marcello, ma Gemma – a onta dei baci calienti – si innervosisce perché dovrebbe condividerlo con Anna Tedesco. Nel frattempo arriva un altro cavaliere, Emanuele, che si mostra davvero ammaliato dalla Galgani. La dama si è lasciata andare molto anche con lui, ma le cose hanno finito per non andare come lei desiderava.

Quando i baci sono troppo “umidi”…

Infatti le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, ci mostrano che Gemma non ha gradito i baci che ci sono stati tra lei ed Emanuele giudicandoli troppo “umidi”. Questo ha suscitato ilarità in studio, soprattutto in Tina Cipollari, che non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciare un nuovo attacco contro la dama torinese, rievocandone tutti i trascorsi amorosi, che hanno anche scandito tutta la storia del Trono dei Senior…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore