Uomini e Donne Senior Anticipazioni: gossip e news su Gemma, Giorgio e Sossio!

Le anticipazioni, i gossip e le news di Uomini e Donne Senior mostrano che tiene banco ancora una volta l'esperienza al Maurizio Costanzo Show, che ha portato bene - in termini di popolarità - a Gemma e Giorgio.

uomini-e-donne-gemma-e-giorgio-min

Uomini e Donne Trono Over Anticipazioni, Gossip e News – Le anticipazioni, i gossip e le news di Uomini e Donne Senior mostrano che tiene banco ancora una volta l’esperienza al Maurizio Costanzo Show, che ha portato bene – in termini di popolarità – a Gemma e Giorgio i quali, durante la puntata del talk show, hanno ballato insieme cheek to cheek, cullati dalle note di Noi Due Nel Mondo e Nell’anima, dolci anche se – nella circostanza e per la verità – un tantino stonate.

…Ma un bacio (tra Gemma e Giorgio) non fa primavera!

Con tutta questa romantica complicità, i due sono arrivati anche a baciarsi. Naturale pensare che tra Gemma e Giorgio ci potesse essere un ritorno di fiamma ma, col passar dei giorni, l’ipotesi si fa sempre più fievole. Infatti le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che tra Giorgio e Gemma è spuntato il fatidico terzo incomodo, nella fattispecie un cavaliere fresco fresco che si è presentato in studio per corteggiare la Galgani. Per ironia della sorte e beffa del destino, il nome dell’uomo è Marco!

Uomini e Donne Trono Over Anticipazioni, Gossip e News – «Corsi e ricorsi nel… nome!»

Ricordiamo a chi si fosse messo in questo momento in ascolto, che l’ultima fiamma della dama torinese è stata proprio un Marco, di cognome Firpo, che ora manca dal Trono Over per motivi di salute. Il cavaliere ha subito un delicato intervento cardiaco ed è in riabilitazione. Il nuovo corteggiatore di Gemma è molto più giovane di lei e – avendole anche proposto di passare la giornata del 25 aprile con lui – possiamo dire che va diritto allo scopo!

Uomini e Donne Trono Over, le ultimissime Anticipazioni, i Gossip e le News – «Ultimatum al Re Leone!»

Frattanto le anticipazioni, i gossip e le news di U&D, rivelano che – mentre non si hanno notizie sulla situazione tra Ida e Riccardo – Maria De Filippi ha invitato Sossio Aruta a fare una scelta fra Ursula e Chiara, dato che, a quanto pare, ha tutta l’aria di voler tenere il piede in due scarpe.  Siamo in attesa della reazione del mitico Re Leone che, in ogni caso, terrà viva l’attenzione del pubblico dei Senior in termini di uno share che sta superando quello del Trono Classico!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore