Uomini e donne news: Sara Affi Fella soffre!

Per Sara Affi Fella, l'ex tronista di U&D travolta dallo scandalo dopo le dichiarazioni del suo ex fidanzato Nicola Panico, questo non è un buon momento!

Sara-Affi-Fella-ued-min

Per Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e donne travolta dallo scandalo dopo le dichiarazioni del suo ex fidanzato Nicola Panico, questo non è un buon momento! Nicola ha scelto di parlare e dire tutta la verità su quanto è accaduto durante le settimane di permanenza sul trono di Sara. Una figuraccia per lei, che in questo modo ha confessato di aver preso in giro la redazione, i corteggiatori e lo stesso pubblico che l’ha idolatrata nel corso di questi mesi.

Uomini e donne anticipazioni gossip e news:  Sara ritorna sui social.

Dopo lo scandalo, secondo le anticipazioni, il gossip e le news di U&D, Sara è sparita dalla circolazione e ha scelto di disattivare anche il suo account Instagram. Ma negli ultimi giorni la ragazza è riapparsa nuovamente sui social in una foto della sua amica Marianna, che non l’ha voluta abbandonare in questo periodo così difficile, come invece hanno fatto altre persone. Come commenta il sito Blastingnews, Sara è apparsa in questo scatto con un volto “decisamente stanco e a tratti sofferente, segno del fatto che tutta questa situazione non l’ha lasciata per niente indifferente e che ancora oggi la ferita rimane aperta“.

Uomini e donne anticipazioni gossip e news:  Sara si è scusata con tutti.

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di U&D, prima di scomparire dal mondo dei social, Sara si era scusata con tutti per l’accaduto: soprattutto con la redazione di Uomini e donne, che per tutti quei mesi è stata ingannata dalla tronista, che è riuscita a tenere nascosta la sua relazione con Nicola Panico, il quale entrava incappucciato a casa di Sara a Venafro per non farsi riconoscere.

Uomini e donne anticipazioni gossip e news:  le amiche non l’hanno abbandonata!

Sara Affi Fella però si è circondata delle sue amiche di più lunga data, quelle di Venafro, che hanno scelto di continuare a starle vicino. Marianna, per esempio, le ha dedicato il brano ‘Dalla tua parte’, di Alessandra Amoroso, come a dirle che non le volterà le spalle. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore