Uomini e Donne, incidente stradale per Nilufar Addati. Il suo racconto sui social

Nilufar Addati, ha avuto nella giornata di ieri martedì 26 febbraio 2019 un incidente con l'auto. Sui social ha comunicato di stare bene.

Uomini e Donne: ecco perchè non è stata trasmessa la confessione di Nilufar sulla relazione con Stefano!

Nilufar Addati, ex tronista del programma pomeridiano Mediaset, Uomini e Donne, ha avuto nella giornata di ieri martedì 26 febbraio 2019 un incidente con l’auto. E’ stata lei stessa ha raccontare la spiacevole disavventura attraverso le stories sul suo profilo Instagram dove ha raccontato di essere andata a sbattere contro un albero ma di stare bene.

Il racconto di Nilufar Addati su Instagram sull’incidente auto

“Ho cominciato molto bene la giornata di oggi con un bell’incidente in macchina. Fortuna non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno. Però insomma. Tutto ok però, a parte il forte spavento, i conseguenti pianti e il danno alla macchina non mi sono fatta niente. Comunque non ho fatto un incidente contro un’altra macchina o contro un automobilista. In realtà mi sono schiantata contro un albero.” ha raccontato Nilufar Addati ai suoi follower su Instagram.

Anche l’ex fidanzato di Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi avrebbe commentato l’accaduto su Intagram: «Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo». Inoltre, Nilufar Addati ha fatto sapere che non sarà presente alla festa di fidanzamento di Luigi Mastroianni nella puntata speciale di Uomini e Donne – La scelta in onda venerdì 1 marzo 2019, su Canale 5, proprio a seguito della rottura con Giordano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore