Uomini e Donne, il commento di Maria De Filippi allo schiaffo di Roberta a Riccardo Guarnieri

In puntata sono state mostrate le immagini dello schiaffo di Roberta, dopo aver assistito al ballo tra il cavaliere e Ida. Il commento Maria De Filippi.

Uomini e Donne, il messaggio di Riccardo sui social dopo lo schiaffo di Roberta

Nella puntata di ieri, lunedì 18 marzo, nello studio di Uomini e Donne dopo aver parlato delle vicende sentimentali di Gemma Galgani e Rocco, si sono seduti al centro dello studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ma prima del confronto, sono state mostrate nuovamente le immagini dello schiaffo di Roberta, dopo aver assistito al ballo tra il cavaliere e la sua ex fidanzata Ida Platano. Al termine del filmato, la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha detto a Riccardo “Diciamo che se lo fa una donna fa meno male”. Poi ricordando lo scontro tra Riccardo Sossio, Armando e David, la padrona di casa ha precisato: “Il gesto è sbagliato tanto quanto il tuo nei confronti di Armando”.

ll messaggio di Riccardo Guarnieri su Instagram dopo lo schiaffo di Roberta a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri, dopo lo schiaffo ricevuto da Roberta nello studio di Uomini e Donne tramite le sue instagram Stories ha scritto: “Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato“. E poi il cavaliere ha aggiunto: “La maggior parte del sostegno l’ho ricevuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo ancora di più visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini ed inadeguati che non mi appartengono“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore