Uomini e Donne, anticipazioni: Maria De Filippi riprende Andrea e Luigi!

Secondo anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, Andrea e Luigi saranno ripresi dalla De Filippi per il loro comportamento con corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

Dopo la pausa natalizia, Uomini e Donne tornerà in onda domani lunedì 7 gennaio 2019 con il prima puntata dell’anno nuovo. Secondo le anticipazioni circolate in merito al Trono Classico, la conduttrice Maria De Filippi avrà una discussione con i due tronisti Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni a causa del loro comportamento giudicato aggressivo nei confronti delle loro corteggiatrici.

Uomini e Donne, anticipazioni: la discussione tra Maria De Filippi e i tronisti Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni

Nel dettaglio, secondo le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, i tronisti Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni saranno ripresi dalla padrona di casa per il loro comportamento nei confronti delle corteggiatrici. Nel corso delle varie registrazioni, Maria De Filippi ha avuto una discussione con entrambi che non sono volti nuovi del programma, dal momento che Luigi è stato corteggiatore di Sara Affi Fella mentre Andrea ex tronista.

Nello specifico, la conduttrice ha recriminato ai due ragazzi il loro essere troppo aggressivi certe volte nei confronti delle corteggiatrici. Il loro atteggiamento, infatti, sta mandando le ragazze in confusione, dal momento che si sentono costantemente messe alla prova e non sanno come comportarsi. Andrea Cerioli, con i suoi modi un po’ cinici ed introversi crea spesso un muro con l’altra persona, questo forse anche a causa dei trascorsi familiari, mentre Luigi, all’apparenza buono e docile, si sta rivelando molto più puntiglioso del previsto.

Le anticipazioni del Vicolo delle News parlano infatti della reazione di Maria De Filippi alle continue lamentele dei due tronisti; la conduttrice infatti assieme agli opinionisti ha fatto notare sia ad Andrea sia a Luigi che non possono pretendere dalle ragazze di essere qualcuno che non sono. Per quanto riguarda soprattutto Andrea, qualsiasi reazione esse abbiano trovano sempre qualcosa da ridire; Gianni infatti ha fatto notare ad Andrea che quando Federica aveva reagito male all’esterna con Arianna lui l’aveva eliminata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore