Uomini e Donne anticipazioni gossip e news. Veronica e Alessandro insieme?

Secondo le anticipazioni, gossip e news di U&D, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sarebbero incontrati a Napoli, la città dell'ex tronista.

veronica-burchielli-ued-min

Secondo le anticipazioni, gossip e news di U&D, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sarebbero incontrati a Napoli, la città dell’ex tronista. Pare che l’incontro sia andato talmente bene, che l’attuale tronista rosa possa decidere di abbandonare l’ambito seggio rosso, e proprio per lo stesso ragazzo alla cui scelta aveva a suo tempo risposto con un secco “no”.

Attraverso le anticipazioni, gossip e news di U&D, siamo venuti a sapere che Alessandro avrebbe pubblicato – come rivela il sito Anticipazioni.tv – una storia Instagram che parlava da sola, che tuttavia è stata immediatamente cancellata, forse su richiesta della redazione. In effetti aveva postato un semplice “buongiorno”, accompagnato però dall’orsacchiotto che aveva regalato fatto a Veronica dopo l’esterna del loro bacio.

Le due ipotesi!

Poche cose, ma significative, al punto che nel giro di una manciata di minuti la storia è dovuta sparire, anche se non così velocemente da non permettere a molti di vederla e ricavarne le conseguenze. Se le cose stanno così, questo vuol dire che tra Alessandro e Veronica le cose si sono chiarite. A questo punto gli sviluppi possibili sono due. O Veronica lascia il trono, per vedersi con Zarino fuori dal programma, come se gli avesse detto “sì” alla scelta, oppure l’ex tronista ritorna in trasmissione come corteggiatore della Burchielli. Chi vivrà vedrà!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore