Una vita, anticipazioni della settimana 21-27 gennaio 2019. Olga è viva!

Diego, scoperto il talento di Blanca nel disegno, le offre la grande opportunità di terminare insieme a lui lo schizzo di un nuovo gioiello.

una-vita-ursula-min

Nuovi colpi di scena e momenti di suspense ci annunciano le nuovissime anticipazioni di Una Vita, Acacias 38, che parlano di svolte imprevedibili! La trama delle puntate da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019 rivela che Diego, scoperto il talento di Blanca nel disegno, le offre la grande opportunità di terminare insieme a lui lo schizzo di un gioiello.

Frattanto Susana è molto preoccupata per Adela e capisce che la ragazza sa della relazione clandestina tra suo marito ed Elvira. Secondo le anticipazioni di Una Vita, Acacias 38, Jacinto non riesce a conquistare Carmen e lascia il quartiere. Antonito viene licenziato da La Deliciosa e Ramon è disperato. In compenso, nel vederlo in compagnia di Lolita, il Palacios accetta una volta per tutte il suo fidanzamento con la domestica.

Diego è geloso di Blanca e Samuel

Secondo le anticipazioni di Una Vita, Acacias 38, Samuel, lasciato l’ospedale, è di nuovo in sintonia con Blanca, provocando così la gelosia di Diego. Oltre a ciò aiuta la ragazza a cercare informazioni su Olga. Insieme, scoprono che è morta all’età di sedici anni. E ciò accade proprio quando Diego si offre di accompagnarla al Bosco delle Dame, dove l’infame Ursula la abbandonò quando era soltanto una ragazzina.

La morte di Merino

Nel frattempo Ursula scopre – tramite Merino, un suo ex guardiano – che la sua secondogenita è viva e che si sta mettendo sulle sue tracce. Secondo le anticipazioni di Una Vita, Acacias 38, proprio quando Blanca e Samuel decidono di raggiungere l’uomo, Carmen arriva a Villa Alday con le mani insanguinate e Merino viene trovato morto. Intanto Simon decide di rinunciare a Elvira, rinfocolando la passione per Adela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore