Una vita anticipazioni del 19, 20, 22 dicembre 2019. I guai di Carmen!

Carmen deve ancora una volta affrontare gravi problemi, ma questa volta, a incuterle timore, non è più il delinquente Javier, ma suo figlio Raúl.

unavita-min-1280x720

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Carmen deve ancora una volta affrontare gravi problemi, ma questa volta, a incuterle timore, non è più il delinquente Javier, ma suo figlio Raúl. Il ragazzo, che a suo tempo ha protetto la madre prendendo al posto suo il proiettile che le era destinato, si è rimesso nei guai. La domestica si avvede di uno strano contegno del giovane.

Vediamo attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che Carmen scopre grazie a Cesareo – al quale ha chiesto di pedinarlo – che Raúl si è rivolto a un usuraio. Resta da vedere quale ne è il motivo… Intanto Samuel ha persuaso Lucia ad accompagnarlo nel suo viaggio da Nicasio, il collezionista cui è stato dato l’incarico di valutare il retablo di San Michele.

Samuel porta via Lucia!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che in tal modo Samuel riesce finalmente ad allontanare Lucia da padre Telmo, almeno per il momento, e può andare avanti con il suo piano di sposarla. E quando, a causa di un guasto alla carrozza, i due sono costretti a passare la notte a casa del collezionista, l’Alday fa una corte sfacciata alla ragazza, trascorrendo una serata romantica con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore