Tutto può succedere 3: anticipazioni puntata in onda stasera martedì 25 giugno 2019 su Rai Premium

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tutto può succedere 3 alle 21.20 su Rai Premium. Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda oggi!

Tutto può succedere 3: le anticipazioni di stasera martedì 9 luglio 2019

Tutto può succedere 3 torna in replica stasera martedì 25 giugno 2019 su Rai Premium. Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda oggi in prima serata alle 21.20. Dopo l’incendio al Ground Control, tutti sono convinti che il corto circuito sia avvenuto per colpa di Carlo che ha lasciato la porta del locale aperta. In realtà, il responsabile è Denis divorato dai sensi di colpa per l’accaduto. Sara è preoccupata per il figlio e cerca di capire cosa c’è che non va. Ambra entra finalmente in confidenza con Andrea, ragazzo estremamente introverso e problematico, e inizia a capire molte cose sul suo carattere e sulla sua storia personale e la sua carriera da nuotatore.

Tutto può succedere 3: anticipazioni di stasera martedì 25 giugno. Alessandro prende una sbandata per Serena!

Le condizioni di salute di Cristina precipitano all’improvviso. Alessandro viene colto da mille dubbi riguardo la condizione di salute di sua moglie, Federica si avvicina a Luigi che offre alla sua famiglia un grande aiuto alla sua famiglia. Nella terza puntata abbiamo visto Alessandro sempre più vicino a Serena e sempre più distante da sua moglie. La donna, inoltre, gli ha chiesto di scappare con lui. Alessandro nella puntata in onda stasera si mostrerà molto preoccupato per la salute di sua moglie. Il male di Cristina, lo fa riavvicinare a lei e capire quali sono le cose importanti per la sua vita e chi ama veramente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore