Temptation Island anticipazioni puntata di stasera mercoledì 7 ottobre 2020. Coppie al bivio!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo che siamo arrivati alla quarta puntata per l’ottava edizione del reality dei sentimenti.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo che siamo arrivati alla quarta puntata per l’ottava edizione del reality dei sentimenti. Sono cinque le coppie rimaste sull’isola, una delle quali è appena entrata. Fidanzati e fidanzate sono sempre più immersi in questo percorso che hanno deciso di intraprendere, ma i problemi si moltiplicano.

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 rivelano che tra i protagonisti della puntata ci saranno sicuramente Alberto e Speranza. Quest’ultima, dopo i video visti al falò, fonte di angoscia per lei, deve decidere se chiedere o meno il confronto con il suo fidanzato, che è sempre più vicino alla tentatrice Nunzia e ha più volte ammesso di non amare Speranza.

Serena e Davide al bivio!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020 anche Serena e Davide sono in crisi. I due, che erano entrati nel reality per attenuare l’eccessiva possessività del ragazzo, sono giunti al falò di confronto perché Davide, accecato dalla gelosia, non poteva aspettare un minuto in più. Serena accetterà o vorrà rimanere per continuare la conoscenza del tentatore Ettore?

Antonio in grave crisi!

Altri sconvolgenti video mettono poi Antonio in difficoltà. I sentimenti di Nadia sono cambiati? Nella puntata di mercoledì 7, vedremo – come annunciano le anticipazioni di Temptation Island 2020 – il falò di confronto chiesto dall’uomo. Grande attesa anche per Nello e Carlotta, la coppia preferita dal pubblico. I due hanno già spopolato sui social e Carlotta è diventata una vera paladina per le donne, soprattutto per come affronta la complicità del suo fidanzato verso la tentatrice Benedetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore