Temptation Island anticipazioni di mercoledì 23 settembre 2020. Il bacio di Alberto!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020, scopriamo che nella seconda puntata che va in onda mercoledì 23 settembre accadrà di tutto.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020, scopriamo che nella seconda puntata che va in onda mercoledì 23 settembre accadrà di tutto. Ci sarà un secondo falò di confronto. Inoltre, Alberto tradirà Speranza. I due stanno insieme da sedici anni, non convivono e non sono sposati. Lei non voleva partecipare al reality perché non si fida di lui che vorrebbe dare una svolta al rapporto.

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 rivelano che le fidanzate si chiedono se Alberto abbia baciato una delle tentatrici dell’isola. La Capasso sarà sconvolta, al punto che non riuscirà a trattenere le lacrime. Un duro colpo per la donna, che potrebbe decidere di concludere definitivamente il suo percorso nel programma con al timone Alessia Marcuzzi.

Falò anticipato!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020 anche per la coppia composta da Gennaro e Anna ci sono problemi. Insieme da ben sei anni e provati da innumerevoli tira e molla, i due hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti con la speranza di dare una svolta alla loro storia e iniziare un nuovo percorso insieme. Ma i primi giorni hanno portato alla luce molte difficoltà, tanto che al termine della prima puntata, lui ha richiesto il falò di confronto anticipato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore