Tempesta d’Amore, anticipazioni dell’8, 9, 10 febbraio 2020. Il ricatto di Annabelle!

La frequentazione quotidiana ha avvicinato molto Jessica e Henry. Questi ha fatto in modo che la bella estetista potesse vedere più spesso la piccola Luna.

Denise-Annabelle-e-Joshua-Tempesta-damore-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, come la frequentazione praticamente quotidiana abbia avvicinato molto Jessica e Henry. Il sindaco veterinario ha fatto in modo, intervenendo presso Paul, che la bella estetista potesse vedere più spesso la piccola Luna. La Bronckhorst, oltre ad essergli molto grata, ha iniziato a vederlo con altri occhi…

Nel frattempo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Romy e Paul stanno per sposarsi. La Ehrlinger non solo ha sognato una cerimonia in un bellissimo prato, ma ha anche constatato che questo luogo esiste, in una tenuta di proprietà della scorbutica Margit Krummbiegl, un’anziana coltivatrice di frutta che non sembra affatto disposta a concedere il prato perché vi si svolgano le nozze

La scoperta della Sullivan!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Franzi, nipote dell’anziana signora, riesce a convincerla, a condizione che i suoi alberi di mele vengano potati in una giornata. Intanto Robert Saalfeld e suo figlio Joshua sono prigionieri dalla ragnatela di Annabelle. Infatti la Sullivan ha scoperto che è stata Valentina a investire Christoph, e ora tiene entrambi in pugno minacciando di denunciare alla polizia la giovanissima Saalfeld.

Un’occasione da non perdere per Annabelle!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci fanno vedere che Robert è pronto a tutto pur di evitare che sua figlia paghi le conseguenze di quella notte di ubriachezza, e arriva perfino a offrire ad Annabelle le proprie azioni del Fürstenhof. Ma tutto quello che vuole la Sullivan è Joshua, sia perché è da sempre invaghita di lui, sia perché lo vuole togliere all’odiata sorellastra Denise! E ora le circostanze sembrano lavorare in favore della dark lady!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore