Tempesta d’Amore: anticipazioni del 16, 17, 18 giugno 2019. La bugia di Paul!

La mancata partecipazione al Gala degli Albergatori permette a Christoph di sedurre Eva cui non dispiacciono le attenzioni che il Saalfeld le riserva.

Tempesta d'Amore, anticipazioni 4, 5, 6 novembre 2018: è lite tra Romy e Paul!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la mancata partecipazione al Gala degli Albergatori permette a Christoph di sedurre Eva che non è affatto dispiaciuta delle attenzioni che il cattivo Saalfeld le riserva. Nel frattempo, avviene un importante riavvicinamento tra Denise e Joshua. Annabelle scopre tutto e si mostra molto preoccupata ed insicura.

Emily è furibonda con suo marito Wolfgang, ma in realtà non sa di essere stata ingannata ancor di più di quel che veramente pensa : è finita nella trappola di André! Nel frattempo Werner non vede l’ora di partecipare al grande evento insieme a Hildegard, ma accade qualcosa di completamente imprevisto….

Eva e Robert: matrimonio al capolinea!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Robert incomincia ad avere forti dubbi su tutto ciò che Eva gli racconta. La donna intanto ha compreso che, a causa dell’attrazione che prova nei riguardi di Christoph, il suo matrimonio è arrivato al capolinea. Nel frattempo Denise si sforza per favorire la riconciliazione tra Christoph e Xenia.

La guerra dei Saalfeld!

I due ex coniugi, tuttavia, sono letteralmente sul piede di guerra e l’intento della dolce Denise fallisce. A dispetto dei suoi progetti matrimoniali, Paul intende partecipare ad una gara di triathlon e per farlo mente a Romy. André/Wolfgang, intanto, mette fortemente a rischio la sua relazione con Emily e, nel contempo, anche la sua stessa libertà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore