Selvaggia Lucarelli a Vieni da me lancia l’appello a Pappalardo sulle note di “Ricominciamo”

Selvaggia Lucarelli ospite oggi a Vieni da me su Rai 1 lancia un simpatico appello ad Adriano Pappalardo sulle note di "Ricominciamo"!

Vieni da me: al via oggi la penultima puntata in attesa del gran finale di domani!

Selvaggia Lucarelli è stata ospite oggi nel programma di Rai 1 Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. La bellissima Selvaggia si è raccontata con la schiettezza che la contraddistingue, ed ha parlato della vita privata e professionale.

Selvaggia Lucarelli smentisce la sua partecipazione ad Amici.

Per quanto riguarda una sua possibile partecipazione al programma di Mari De Filippi Amici la Lucarelli ha smentito categoricamente di essere stata contattata dalla De Filippi, ironizzando sul fatto di essere dispiaciuta visto che in molti vengono chiamati a prendervi parte. Incalzata dalla Balivo ha anche spiegato che potrebbe essere utile un’insegnante di “polemica”, visto che in molti hanno costruito la loro carriera più che sul ballo e canto sul fatto di saper fare polemica.

Il rapporto speciale tra Selvaggia e Lorenzo a Vieni da me.

La Lucarelli, dopo aver confermato che continuerà a far parte della squadra di Ballando con le Stelle, ha parlato a lungo della sua vita privata. Una Selvaggia diretta e schietta come sempre, ma che mostra anche un lato sensibile e tenero, che si lascia andare al racconto dell’incontro con l’attuale compagno Lorenzo Biagiarelli, di circa 15 anni più giovani, con il quale è fidanzata da circa tre anni, e che definisce un ragazzo intelligente, simpatico, colto e bello, con il quale, sebbene la diversità di carattere, ha “la stessa visione del mondo e delle cose“.

L’appello di Selvaggia Lucarelli ad Adriano Pappalardo sulle note di Ricominciamo.

Non è mancata una domanda anche sul rapporto con l’ex suocero Adriano Pappalardo, con cui la Lucarelli, dopo il divorzio con il figlio Laerte, non ha più nessun rapporto. La Lucarelli si è detta di dispiaciuta per il fatto che l’ex suocero dopo più di due anni non voglia ancora parlarle, sebbene lei sia rimasta in ottimi rapporti con il figlio Laerte.

Del resto, secondo Selvaggia il recupero del rapporto sarebbe una cosa positiva anche per il nipote. In diretta la Lucarelli ha lanciato un simpatico appello ad Adriano Pappalardo intonando le note della celebre canzone Ricominciamo, celebre cavallo di battaglia dello stesso Pappalardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore