Rosa Perrotta non mostrerà il piccolo Domenico sui social. Ecco il motivo!

In una storia su Instagram Rosa Perrotta ha spiegato ai fans il motivo per il quale ha scelto di non mostrare il volto del figlio appena nato.

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

La bellissima ex tronista di Uomini e donne, Rosa Perrotta che da pochi giorni è diventata mamma del primo figlio nato dalla relazione con il compagno Pietro Tartaglione, in una delle sue ultime storie pubblicate su Instagram ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di non mostrare al suo pubblico il piccolo appena nato. La Perrotta ha deciso che, almeno per adesso, non mostrerà il volto di suo figlio Domenico perchè teme che gli haters potrebbero accanirsi su di lui. Ha così spiegato su Instagram: “Io non vedo l’ora di condividere con le persone che veramente ci vogliono bene e che sono il 90% del mio pubblico. Persone che meritano la mia gioia di condividere con loro le giornate del piccolo Dodo. I social sono fatti per seguire le persone che ci piacciono, non sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni su persone che non ci piacciono”.

Rosa Perrotta vuole tutelare Domenico dai possibili attacchi degli haters.

La bella Rosa vuole tutelare il figlio dagli attacchi di coloro che utilizzano in maniera negativa i social, ossia per sfogare le proprie frustrazioni anziché per seguire i loro beniamini su Instagram. L’ex tronista ha così spiegato:”I social sono anche una valvola di sfogo per le persone veramente cattive…Fin quando si tratta di me posso difendermi, ma l’idea che qualcuno possa rivolgere energie negative su mio figlio mi manda in bestia”. Rivolgendosi proprio agli hater ha ribadito il suo pensiero: “Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa…È gente veramente frustrata, gente che sfoga nei social…Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate e non avrete più voglia di criticare una mamma, un bambino!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore