Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 13 luglio 2020. Proroga dello stato di emergenza!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 13 luglio 2020, in prime time su Retequattro, c'è una nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 13 luglio 2020, in prime time su Retequattro, c’è una nuova puntata del talk show condotto da Nicola Porro. All’ordine del giorno il rinnovo dello stato di emergenza e la proroga dei poteri speciali per il presidente del Consiglio Conte, un approfondimento sulle conseguenze della crisi economica causata dall’emergenza sanitaria, e gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sulla sentenza della Cassazione che condannò in via definitiva Silvio Berlusconi.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che nel corso della puntata, sarà dato spazio al dramma delle imprese che il prossimo mese potrebbero essere costrette a licenziare. Oltre a ciò, focus sui nuovi focolai di contagio con il conseguente blocco dei voli da tredici Paesi, mentre riprendono gli sbarchi dei migranti sulle coste sicule.

Tutti gli ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica Nicola Porro ne parlerà con il viceministro allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni (M5S), la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini, il responsabile Sicurezza nella segreteria del Pd Carmelo Miceli, l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, candidata alla presidenza della Regione Toscana, Paolo Cento (Sinistra Italiana-Leu), l’infettivologo Matteo Bassetti, Bruno Vespa, Alessandro Sallusti, Pietro Senaldi, Piero Sansonetti, Claudia Fusani, Francesco Storace e Daniele Capezzone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore