Stasera in tv: tutti i programmi tv in prima serata del 5 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Programmi tv, la programmazione in prima serata del 5 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 2 vedremo la serie tv Rocco Schiavone.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 7 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di stasera mercoledì 5 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il film Questione di Karma. Giacomo, quarantenne, è orfano di padre da quando era bambino. Un giorno si imbatte nelle teorie di un esoterista francese che afferma di aver individuato la persona in cui si è reincarnato il padre di Giacomo: si tratta di Mario Pitagora, un uomo interessato solo ai soldi e con i debiti fino al collo. L’incontro tra i due, però, fa diventare entrambi persone migliori…

Su Rai 2 vedremo la serie tv andata in onda nel 2016 Rocco SchiavoneSu Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma tv Prima dell’alba. Salvo Sottile ci parla delle notti estive, da un lato festose, piene di turisti, di musica e di allegria, dall’altro si lascia spazio alla criminalità.

Staserai in tv in onda mercoledì 5 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film The Jackal. I rapporti tra Russia ed Usa, dopo la caduta del regime sovietico, si fanno più distesi, e gli USA decidono di affiancare la Russia nella guerra contro il terrorismo. Gli uomini dell’FBI, così, fanno irruzione in un locale a Mosca uccidendo il fratello di uno dei più pericolosi boss della malavita russa. Murad giura vendetta, e ha in mente di uccidere la moglie del Presidente degli Stati Uniti.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv ispirata al romanzo di Lev Tolstoj Guerra e pace. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Fire con gli episodi L’esplosione, Portami con te, Sessanta giorni e L’ultimo turno.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Men of honor.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore